Il 15 settembre 2021 si è svolto ad Alghero il SUCCESS PITCHING DAY, un evento di livello internazionale durante il quale sono stato consegnati i premi ai vincitori dei pitching locali realizzati in tutte le regioni partner. Tale manifestazione ha offerto ai partecipanti al percorso SUCCESS l’occasione di presentare il proprio progetto imprenditoriale ad una nutrita platea di esperti formata dalla Commissione di partenariato transfrontaliera, dai vari Comitati locali, ma soprattutto da potenziali finanziatori e portatori di interesse.

Nel pomeriggio sono stati anche organizzati degli incontri B2B, durante i quali le 22 neoimprese della Corsica, del Var e Alpi Marittime, Sardegna, Liguria e Toscana hanno avuto la possibilità di approfondire la loro conoscenza con la finalità di attivare delle collaborazioni di business. Qui potrai vedere i momenti salienti della giornata!

Nella seconda parte della giornata, mentre i vincitori del percorso SUCCESS erano nei tavoli B2B, i partner si sono riuniti nel Comitato di Pilotaggio finale, che si è svolto in modalità mista, in presenza e in remoto, per dare modo di intervenire ai lavori conclusivi del progetto anche ai rappresentanti che non si erano recati fisicamente all’evento.

Scopri chi sono le nuove imprese di SUCCESS!